Prata & Mastrale: in finale STLex e NCTM

Finale di grande prestigio della coppa Davis degli avvocati tra la squadra dello studio STLex, formata da Filippo Ingraffia, Martino Ebner, Stanislao Lucheschi e Vicnenzo Campo Antico e NCTM, formata da Carlo Grignani, Luigi Croce, Paolo Agnesi, Simone Gaggero e Paolo Colombo.

Lawyers' Tennis Cup: verso la fase finale

Questa settimana, in via Arimondi, la via del Tennis Club Milano Alberto Bonacossa si sono disputati ben 5 incontri tra Studi Legali nel torneo targato Prata & Mastrale. Si procede verso la fase finale, per ora sono tre le squadre che, in ogni girone si sono già qualificate per i quarti di finale: lo Studio Legale Gatti Pavesi Bianchi capitanato dall’Avvocato Giorgio Groppi, lo Studio Legale Stlex, capitanato dall’Avvocato Filippo Ingraffia e, infine, lo Studio Legale Linkslaters, capitanato dall’Avvocato Alessandro Tanno.

Lawyers' Tennis Cup

Anche dopo le feste i nostri Avvocati non si fermano. Anno nuovo, stessa competizione. Gli avvocati di Milano continuano a mettersi in gioco per la Lawyers’ Tennis Cup, la Coppa Davis degli Avvocati, e lo fanno al Tennis Club Milano Alberto Bonacossa, lo storico club della città.

Lawyers' Tennis Cup: Gli avvocati si mettono in gioco

Si è conclusa la terza giornata di incontri al Tennis Club Milano Alberto Bonacossa, il club storico di Milano, della la Lawyers’ Tennis Cup, la Coppa Davis degli avvocati.

Grance entusiasmo per la Prata & Mastrale Lawyers' Tennis Cup

Dopo la prima settimana di apertura delle iscrizioni, sono già molte le adesioni al torneo che si svolgerà a partire da metà novembre su campi del prestigioso Tennis Club Milano. Anche per questa edizione l’entusiasmo è tanto e i posti a disposizione limitati.

Prata & Mastrale: Vince "You Cannot Be Serious"

Milano, 31 marzo 2015 – Sono gli avvocati della squadra “You Cannot be Serous” di Genova i vincitori nazionali della “Prata & Mastrale – House of Tailoring” Lawyers’ Tennis Cup 2014.